Alla scomparsa nel 1981 del Gran Maestro Wang Shujin (王树金), fondatore della scuola di stili interni "Cheng Ming" a Taichung 台中 (Taiwan), i suoi discepoli principali, continuano a dedicarsi alla diffusione degli insegnamenti ricevuti, diffondendo a Taiwan la scuola già famosa.
In particolare Wang Fulai 王福來, attuale Gran Maestro, sempre affiancato dalla Gran Maestra Huang Suchun 黃淑春, cugina in secondo grado e sorella di pratica, assume la guida della scuola dal suo predecessore, divenendo detentore del lignaggio della stirpe Zhong Nan. L’aspetto più importante è che il GM° Wang Fu Lai interpreta questo ruolo di successore come una vera e propria missione per soddisfare la volontà del suo maestro che desiderava fortemente diffondere nel mondo la propria scuola.
Impegna così anni per riuscire a registrare la nuova associazione presso il Governo di Taiwan. Le difficoltà, soprattutto burocratiche, non lo fanno desistere da questo obiettivo: quello di creare un’associazione a carattere "internazionale". È così che il GM° Wang Fu Lai vede realizzato il desiderio del suo maestro di diffondere il “Sistema Zhong Nan” 终南门派 della Cheng Ming oltre i confini di Taiwan, costituendo la Zhōnghuá wǔshù guójì chéngmíng zǒng huì 中華武術國際誠明總會 (International Cheng Ming Chinese Martial Arts Association ICMCMAA). Inizia a girare il mondo, insieme alla Gran Maestra Huang Su Chun e apre nuove branche in Israele, Giappone, Stati Uniti, Australia, Argentina, Europa.
Ogni ramo della scuola, ovunque si trovi nel mondo, si impegna nella propria costituzione a tramandare gli insegnamenti del Gran Maestro Wang Shujin secondo un unico sistema integrato, completo e sinergico dei tre stili interni cinesi principali, il “Sistema Zhong Nan” 终南门派.
Wang Fulai 王福來 nasce a Nantou Xian南投市, Taiwan. Figlio di un fabbro, a soli 14 anni incontra per la prima volta il Gran Maestro Wang Shujin con il quale, nonostante il medesimo cognome (assai diffuso), non aveva alcuna parentela di sangue. A quel tempo, Wang Fu Lai percorreva in bicicletta due ore di strada dalla sua città natale fino alla scuola del Gran Maestro solo per visitarlo e poter bere il tè con lui. Alla fine il Gran Maestro decide di insegnare a Wang Fulai lo Zhan Zhuang. Si dice che al giovane Wang fu insegnata una sola posizione in un anno intero. A 15 anni diventa così allievo del Maestro Wang Shujin e da lì studia tutte le arti da lui trasmesse: Qi Gong e Zhan zhuang, Taiji Quan, Xing Yi Quan, Ba Gua Zhang e le armi dei relativi stili.
Wang Fulai, a cui si attribuisce il merito della fondazione della Cheng Ming Internazionale, è oggi riconosciuto nel lignaggio del “Sistema Zhong Nan”, Gran Maestro di 4° generazione il cui fondatore si ritiene essere Dong Haichuan (董海川, 1797-1882).
Huang Suchun 黃淑春, sorella di pratica di Wang Fulai, proprio come lui è stata discepola, fin da giovanissima, del Gran Maestro Wang Shujin, seguendolo e praticando con lui fino alla sua morte nel 1981.
Se al Gran Maestro Wang Fulai è attribuita la fondazione della scuola internazionale, la Maestra Huang oggi, è considerata da tutti come la “madre dell’Associazione Cheng Ming” della quale dal 2013 è Presidente. E' di fatto il Capo Istruttore mondiale della Cheng Ming Internazionale e pertanto il referente principale per tutte le scuole Cheng Ming nel mondo. Come Wang Fulai è considerata di 4° generazione nel lignaggio del “Sistema Zhong Nan”.
I Gran Maestri Wang e Huang, si allenano ancora tutti i giorni, seguono le lezioni presso la propria scuola a Caotun ed insieme continuano a viaggiare per il mondo verso la realizzazione del proprio dovere di tramandare il lignaggio e la conoscenza dell’Arte.