Diventare soci - rinnovare annualmente - recesso

DIVENTARE SOCI è semplice e veloce (scarica la modulistica in fondo alla pagina). 

Occorre:

  • consegnare al Presidente o al Vice Presidente il modulo di DOMANDA DI AMMISSIONE IN QUALITÀ DI ASSOCIATO, qui scaricabile, compilato e firmato in originale dopo aver preso visione dello Statuto e del Regolamento Interno e averli accettati integralmente e dopo aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy/GDPR; 
  • successivamente all'ammissione da parte del Presidente con ratifica del Consiglio Direttivo, pagare la quota associativa annuale di €. 25,00;
  • il Segretario provvederà così alla consegna al neo socio della tessera interna dell'associazione con riportato il numero assegnato nel Libro Soci e della tessera CSEN (nostro Ente di Promozione Sportiva di affiliazione) valida per un anno.

I soci praticanti, regolarmente iscritti, per poter frequentare le attività sportive e gli eventi organizzati durante l'anno devono:

  • consegnare certificazione medica di idoneità alla pratica sportiva non agonistica (il certificato ha validità un anno dal rilascio);
  • versare la quota relativa all'attività prescelta ed idonea al proprio livello.

La scadenza annuale di iscrizione è fissata per il 31 dicembre di ciascun anno. Si consiglia di non lasciar trascorrere tale data senza aver proceduto al versamento della quota annuale in quanto in tutto il tempo che trascorrerà dal 1° gennaio al versamento, il socio sarà ritenuto "moroso" perdendo provvisoriamente alcune importanti qualità della sua posizione (ad esempio votare in assemblea). 

RINNOVARE la propria qualità di socio è indispensabile per praticare qualsiasi attività dell'associazione ed è semplice:
  • basta versare la quota associativa annuale di €. 25,00 *. 
* - Qualsiasi versamento può avvenire in contanti, con assegno (intestato a Cheng Ming Firenze Taiji Studio A.S.D.) o tramite bonifico bancario (Iban: IT 65 E 08425 02803 000030850457).  

Se un socio preferisce non continuare ad esserlo, non basta evitare il rinnovo della quota associativa annuale, perché diventa semplicemente "socio moroso"; occorre invece un RECESSO scritto: 

  • consegnare al Presidente o al Vice Presidente (in originale oppure via mail la scannerizzazione o foto con firma) il modulo di RECESSO, qui scaricabile, compilato e firmato. 

Documenti

Download - 1611846880-Mod. 8_agg. 04.01.21_Richiesta Certificato Medico.pdf

Download - 1611846920-Mod. 3_agg. 04.01.21_Dichiarazione di Recesso Socio.pdf

Download - 1611167275-190411_Statuto registrato.pdf

Download - 1611846843-210104_n. 8_REGOLAMENTO INTERNO CMF.pdf

Download - 1611846859-Mod. 1_agg. 04.01.21_Domanda Ammissione Socio.docx

Download - 1611846870-Mod. 6_agg. 04.01.21_INFORMATIVA GDPR.pdf